
- In saldo!
- -1.191,44 €
Sulla base della nostra esperienza, ecco due delle migliori soluzioni, che hanno riscosso grande apprezzamento tra i nostri clienti.
Sistemi automatici per l'Etichettatura
Applicatori e Avvolgitori, Contatori e Dispenser per Etichette.
Etichettatrici moderne e pratiche per creare labels eleganti con la massima semplicità.
Sistemi di punzonatura e marcatura per targhette metalliche adatte a tutte le applicazioni industriali.
Omnitekstore ha selezionato per voi i prodotti con il miglior rapporto Qualità/Prezzo:
Le migliori marche di lettori e lettori-scrittori con tecnologie RFID, NFC, Banda Magnetica e Smartcard.
Lettori di impronte digitali con Tecnologia Biometrica per un Accesso Sicuro.
Dispositivi industriali per la raccolta dati.
PER TABLET E PALMARI
Protezione e Portabilità
Custodie Protettive, Proteggi Schermo, Porta-penne e Tracolle per Palmari, Tablet, Dispositivi di raccolta dati, Laptop e Smartphone.
Lettori di Barcode e QRcode manuali, fissi, da banco e da incasso.
Soluzioni professionali per la gestione del tuo punto vendita.
Scopri i prezzi delle migliori marche di computer palmari portatili professionali.
Dispositivi studiati per tutti gli ambienti che necessitano di gestire in maniera ordinata i flussi degli utenti.
OmnitekStore offre tecnologie avanzate per garantire la massima sicurezza a prezzi competitivi.
Troverai qui tutte le fonti di alimentazione necessarie al tuo dispositivo: AC, DC, veicolari, USB etc.
Connetti i tuoi dispositivi con un computer o fra di loro: cavi USB A, B, C, Micro, HDMI, RS232, Paralleli, speciali e dedicati.
Realizza la tua rete network LAN con cavi Ethernet e Co-assiali robusti e professionali.
Consumabili per Alimenti (ISEGA)
Linea di prodotti per cartellini alimentari personalizzati con descrizione e prezzo: tessere, nastri, supporti e puntine.
Kit per la Manutenzione delle Stampanti Termografiche.
Soluzioni Efficaci per la Tracciabilità e l'Identificazione Automatica.
Le etichette RFID (Radio Frequency Identification) rappresentano uno degli strumenti più efficaci e innovativi per la gestione e il monitoraggio di prodotti e beni.
Vasto assortimento di carte plastiche con tecnologia di prossimità.
Le Smart-Card contactless utilizzano la tecnologia RFID di identificazione a radiofrequenza per comunicare in modalità wireless con un lettore di card.
RFID passivi - Tags applicabili.
Scopri la nostra selezione di tags RFID (Radio Frequency Identification) passivi, per il tracciamento e l'identificazione.
Garantite la sicurezza dei vostri pazienti con braccialetti comodi e affidabili.
Acquista nastri per etichettatrice in cartuccia.
Scopri le nostre proposte, consulta i prezzi, scegli e acquista online.
Biglietti numerici e a lettere per sistemi di gestione code, una gamma completa di prodotti per organizzare le attese in modo professionale ed efficiente.
Se stai cercando un modo semplice e veloce per creare tessere professionali, un software di stampa per tessere è la soluzione perfetta per te.
Programmi per creare tessere associative, badge aziendali, personalizzazioni e codifiche di ogni tipo.
Scopri i migliori software per stampare etichette adesive.
Se hai bisogno di un modo rapido ed efficiente per gestire la produzione di etichette personalizzate, ti occorre un programma per produzione, la soluzione è a portata di mano: i programmi per stampare etichette sono progettati appositamente per ottimizzare tempi e prestazioni.
Scopri alcuni dei migliori software gestionali dedicando la massima attenzione al rapporto qualità/prezzo.
Semplicità ed Efficienza con la Fatturazione Elettronica
La scelta di software gestionali economici rappresenta un passo naturale per una vasta gamma di professionisti, tra cui anche freelance, artigiani, piccole attività e condomini.
Fidelity Card: l'implementazione di un software di fidelizzazione può portare a un notevole incremento del fatturato della vostra azienda, creando una relazione di fiducia duratura con la clientela.
Scopri come un sistema di Controllo Accessi può migliorare la sicurezza, la gestione dei partecipanti, il controllo dei costi.
I Sistemi Telematici per registratori di cassa sono strumenti fondamentali per la gestione fiscale e la trasmissione dei dati all'Agenzia delle Entrate.
Nelle pagine dei produttori, cerca l'icona » BRAND SUPPORT
Link alle pagine di supporto per:
- Ultimi aggiornamenti
- Driver
- Firmware
- Tutorial
- Documentazione
- Video
- Altre risorse utili
Se non hai risolto il tuo problema, scopri tutti i nostri servizi dedicati. Siamo qui per offrirti supporto personalizzato e soluzioni su misura per ogni tua esigenza.
Con i programmi di assistenza, i vostri strumenti restano sempre efficienti e al massimo delle prestazioni.
I contratti di assistenza dei produttori offrono garanzie estese e servizi personalizzati per una manutenzione puntuale e professionale. I programmi includono interventi rapidi, ricambi originali e la possibilità di estendere la garanzia.
⚙️ I servizi includono supporto tecnico, assistenza post-vendita e soluzioni immediate per ogni esigenza, garantendo continuità operativa e la massima tranquillità.
» Scarica ANY VIEWER software per l'accesso remoto del nostro supporto tecnico.
Per inoltrare le tue richieste » APRI UN TICKET
Saremo noi a ricontattarti.
Siamo Centro Assistenza. Compila il FORM e » SPEDISCI IL PRODOTTO DA RIPARARE
Non effettuiamo preventivi senza aver prima visionato il prodotto.
Sei un produttore e vuoi collaborare con noi? Clicca qui
OmnitekStore Srl
Sistemi di stampa ID, Identificazione automatica (Auto-ID), soluzioni per la mobilità e il controllo accessi.
Con oltre 45.000 clienti soddisfatti in tutta Italia, siamo business partner dei principali marchi del settore. Offriamo soluzioni personalizzate per rispondere alle specifiche esigenze delle aziende, garantendo sempre massima qualità e convenienza. Siamo certificati ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità, a testimonianza del nostro impegno costante verso l’eccellenza e la soddisfazione del cliente.
Via Antonio Meucci, 5
50012 Bagno a Ripoli (FI)
ITALIA
COD.FISC e P.IVA: IT02451330977
Registro delle Imprese di Firenze
REA N°: FI - 668171
CAP. SOC: € 10.000,00 I.V.
SDI: M5UXCR1
Il controllo accessi di un’azienda privata o di un ente pubblico nasce allo scopo di proteggersi dalle intrusioni, ma anche di monitorare e gestire il flusso di persone e mezzi autorizzati sia per l’accesso dall’esterno sia per lo spostamento nei vari settori interni.
Il sistema si basa su una rete di centraline che ricevono da un archivio centrale le informazioni relative ad anagrafiche utenti e regole di accesso. Le centraline, posizionate in corrispondenza dei varchi, tramite i lettori a esse collegati, acquisiscono dai badge i dati necessari all’identificazione e all’autorizzazione dei fruitori.
I primi strumenti usati, introdotti nel 1966, furono i badge a banda magnetica. Essi prevedono che l’utente strisci la propria tessera sulla testina del lettore ai fini del riconoscimento e dell’ottenimento dell’autorizzazione all’accesso. Se è vero che oggi si tratta di una tecnologia disponibile a basso costo, essa presenta anche molti svantaggi, quali l’alto tasso di usura dei badge, derivante dalla frequenza di utilizzo, e lo scarso livello di sicurezza, dovuto alla facilità con cui le tessere possono essere replicate.
Queste criticità hanno incentivato lo sviluppo dei lettori e dei badge di prossimità (contactless) che permettono la lettura del titolo di accesso senza doverlo strisciare nel lettore, ma semplicemente avvicinandolo. I lettori di prossimità funzionano emettendo continuamente un piccolo campo elettromagnetico. Quando il badge entra all’interno di questo campo magnetico, il microcircuito elettronico contenuto nella scheda trasmette le proprie informazioni al lettore, che le cattura. Se i dati trasmessi sono associati a un utente abilitato, allora viene concesso il transito.
Sebbene utilizzino la stessa tecnologia RFID (Radio Frequency Identification), non tutte le tessere di prossimità funzionano allo stesso modo ed è importante conoscerne le differenze prima di scegliere quale adottare.
La prima tecnologia contactless sviluppata e utilizzata fin dagli anni ’80 è quella del badge o transponder a 125KHz. Quando questo entra nel campo di un lettore trasmette il proprio codice esattamente come il badge a banda magnetica. Il principale vantaggio è la bassa potenza richiesta dalla tessera per attivarsi, tanto che funziona con distanze di lettura fino a 10 cm, e inoltre garantisce un tempo di lettura molto basso. Tra gli svantaggi c’è però anche un basso livello di sicurezza, poiché il procedimento di lettura non è crittografato e la tessera risulta facilmente copiabile.
Per ovviare a questo problema negli anni ’90 fu introdotto il badge e transponder MIFARE a 13,56MHz che rende possibile una comunicazione bidirezionale tra lettore e badge/transponder, e introduce la criptazione delle informazioni.
L’RFID (Radio Frequency Identification) usa le onde radio tra una base che dialoga con un computer e un tag. La base chiede “Chi sei?”. E il tag risponde con una serie d’informazioni che la base interpreta. L’RFID si declina a sua volta in tante tipologie, e comunque tutto gira intorno allo stesso principio: scambio d’informazioni, tracciabilità e identificazione.
RFID è la tecnologia base, il genitore di tanti sistemi, tecnologie, frequenze simili come funzione, ma molto diverse per applicazione, portata e velocità. Per le distanze maggiori una delle applicazioni più conosciute è ad esempio il Telepass, o strumenti simili per il pagamento dei pedaggi: grande distanza tra apparecchi, e nessun bisogno di fermarsi.
Quanto a NFC (Near Field Communication), si tratta di una sotto tecnologia dell’RFID, ma parliamo sempre di onde radio scambiate fra due dispositivi, o fra un dispositivo e un tag. Tuttavia, opera a distanze estremamente ridotte, generalmente sotto i 4 centimetri, e può anche richiedere il contatto fisico fra lettore e tag. Questa stretta prossimità è ciò che distingue l’NFC da altre forme di RFID: ha a che vedere con la ridotta potenza del segnale e con la sicurezza, per esempio per ostacolare la clonazione di una carta o il furto di dati.
Si usa per pagamenti senza contanti (pensiamo agli smartphone o ai bancomat che comunicano con un terminale POS per un acquisto o alle tessere del trasporto pubblico); per trasferimento di file fra dispositivi e lettura di documenti (passaporti o carte d’identità elettroniche); per il controllo degli accessi (accedere a una stanza d’albergo o sbloccare i cassetti di un carrello ospedaliero).
check_circle
check_circle