• - 66,86 €



Danea Easyfatt Enterprise One Software Gestionale
  • Danea Easyfatt Enterprise One Software Gestionale
  • Danea Easyfatt Enterprise One Software Gestionale|Danea|Easyfatt Invio Telematico
  • Danea Easyfatt Enterprise One Software Gestionale

Danea Easyfatt Enterprise One Software Gestionale |
DNE-ENTER-ONE-IT
| Danea

Danea
Danea Easyfatt Enterprise One Gestionale - ULTIMA VERSIONE - (1 LICENZA) Software di fatturazione elettronica, gestione acquisti, vendite al banco con registratore di cassa e Touch Screen. Adatto a piccole aziende, negozianti, artigiani e liberi professionisti. Funziona con: Windows 32 e 64 bit. 11,10,8.1,7 - Windows Server 2022,2019,2016,2012 R2.. Include Danea Support Plan (12 mesi) INVIO ELETTRONICO TRAMITE MAIL
351,36 €
284,50 €
IVA inclusa
288,00 € 233,20 € IVA esclusa
Quantità
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA E PRONTA CONSEGNA.
3 Unità

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 233 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 233 punti convertibili in un voucher di: 6,99 €.

Ottieni la spedizione gratuita con pagamento tramite bonifico bancario: il risparmio è totale!
Richiedi quotazione grandi quantitativi
close

Quotazione personalizzata per grandi quantitativi

 

Clicca sull'anteprima per caricare il video

Descrizione

Danea Easyfatt Enterprise One Ultima Versione

Software Gestionale Licenza Mono Utenza1 postazione

 

ULTIMA VERSIONE - INVIO ELETTRONICO TRAMITE MAIL

 

Con questa modalità si acquista la licenza d'uso del programma senza ricevere merce fisica (no CD-Rom)

  1. Alla conferma dell'ordine e del relativo pagamento, riceverà una email di conferma.
  2. La licenza normalmente viene spedita entro 1/3 gg lavorativi a seconda della disponibilità, riceverete una ulteriore e-mail contenente il codice licenza (CD-Key)
  3. La procedura è molto semplice e basta seguire le indicazioni riportate nel testo dell'e-mail per scaricare e attivare il programma in pochi istanti.
  4. La fattura fiscale di acquisto verrà anch'essa inviata tramite e-mail a breve distanza di tempo.
  5. E possibile scaricare il programma dal sito ufficiale del produttore al seguente link: SCARICA E PROVA GRATIS

Perché i clienti Danea scelgono Easyfatt Enterprise One

La versione Enterprise One di Easyfatt è la soluzione gestionale selezionata da negozi, attività commerciali, e-commerce e imprese che hanno necessità specifiche nel campo della vendita come: l’integrazione con il registratore di cassa, la vendita al banco tramite touch screen, la gestione di tessere fedeltà, la gestione dei prodotti tramite taglie e colori, l’integrazione con soluzioni e-commerce.

Easyfatt Enterprise One è anche la scelta di molte aziende di produzione che necessitano di strumenti gestionali essenziali come la tenuta delle distinte base (anche multilivello), la tracciabilità tramite lotti, scadenze, seriali; la gestione di agenti e provvigioni, e gestione multi-magazzino.

 

La soluzione gestionale per imprese e negozi

Come la Professionale in più: vendita al banco con reg. di cassa, touch screen, tessere fedeltà, taglie e colori, tracciabilità (lotti, scadenze, seriali), collegamenti e-commerce, agenti e provvigioni, multi-magazzino, articoli assemblati (di multilivello), terminali ni portatili.

 

 

VERSIONE ENTERPRISE ONE:

Caratteristiche Generali:

  • Creazione fatture elettroniche B2B (tra privati) e PA (pubblica amministrazione)
  • Anagrafica clienti con indirizzi e referenti multipli.
  • Invio documenti tramite e-mail/PEC come allegati PDF.
  • Stampe personalizzabili con l'editor integrato.
  • Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail).
  • Chiamate telefoniche dirette dalle schede anagrafiche, con Skype o VOISpeed. Per VOIspeed è supportato anche il riconoscimento automatico delle chiamate entranti.
  • Archivio comuni e CAP d'Italia per l'inserimento assistito degli indirizzi.
  • Visualizzazione indirizzi su Google Maps.
  • Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di archivi distinti.
  • Analisi vendite con grafici e tabelle riassuntive.
  • Anagrafica fornitori con indirizzi e referenti multipli.
  • Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative.

 

Documenti:

  • Vendite: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d'acconto, fatture pro-forma, autofatture, note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento, avvisi di parcella, parcelle.
  • Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.: trasformazione del preventivo in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese).
  • Gestione fatture ricorrenti per assistenze, canoni, etc.
  • Acquisti: richiesta d'offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi merce, registrazione fatture fornitore, note d'accredito fornitore, registrazione acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita.

 

Prodotti e magazzino:

  • Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente).
  • Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto.
  • Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o tramite uso di lettori codici a barre.
  • Analisi situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell'inventario a qualsiasi data.
  • Stampa etichette, anche con codice a barre.
  • Importazione listini in formato Metel.
  • Gestione di più magazzini.
  • Magazzino con tracciabilità (lotti, scadenze e seriali).
  • Gestione taglie e colori (alternativa alla tracciabilità).
  • Gestione articoli assemblati (distinta base multilivello).
  • Carico e scarico prodotti tramite terminalini bar-code. 

 

Fisco e normative:

  • Supporto della ritenuta d'acconto, dei contributi previdenziali, della sospensione Iva, dell'Iva per cassa, della fatturazione con ritenuta Enasarco.
  • Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva.
  • Elaborazione registri, liquidazione e comunicazione Iva.
  • Creazione fatture elettroniche per la P.A.
  • Fatturazione di prodotti con eco-contributo RAEE esposto.

 

Pagamenti:

  • Gestione prima nota cassa.
  • Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti (anche per e-mail) e gestione fido.
  • Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID/SDD tramite home-banking, in formato CBI.
  • Collegamento con mobile POS Wallet-ABILE per accettare pagamenti tramite Bancomat e Carte di credito.
  • Inclusione del pulsante 'Paga adesso' di PayPal all'interno delle proprie fatture Pdf per accettare pagamenti con carta di credito/PayPal.
  • Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI.

 

Funzioni avanzate:

  • Accesso opzionale al servizio Cerved Premium per ottenere in Easyfatt informazioni aggiornate sui soggetti con cui si intrattengono rapporti di lavoro: si tratta di informazioni ricavate da eventi pubblici quali protesti, fallimenti e procedure pregiudizievoli (maggiori informazioni).
  • Archiviazione ottica fatture d'acquisto e gestione documentale (associazione scansioni, immagini, file word/excel/pdf/...) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori.
  • Trasmissione delle fatture di vendita al commercialista in formato PDF oppure TeamSystem Gecom Multi.
  • Importazione/esportazione clienti, fornitori e prodotti tramite Excel/OpenOffice/LibreOffice.
  • Importazione/esportazione documenti in formato Easyfatt-Xml.
  • Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita.
  • Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa (per i modelli supportati) e modalità touch-screen.
  • Gestione carte fedeltà.
  • Integrazione con sistemi e-commerce. 

 

Funziona con: Windows 7/8/10, Vista.

Licenza d'uso per i primi 12 mesi inclusa

 RINNOVO CANONE ANNUALE SUPPORT PLAN

 

Scarica la Brochure e scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità di Easyfatt.

Scopri qual è la versione più adatta a te tra Standard, Professional, Enterprise One ed Enterprise.

>> PROVALO SUBITO! (download free demo)

 

Video Tools - è possibile consultare una guida dettagliata di tutte le maggiori funzionalità del software

Dettagli del prodotto
Danea
9682201379447
DNE-ENTER-ONE-IT
3 Unità
Documenti Allegati
Articoli correlati
In saldo! Passapersone in metallo cromato - rotazione antioraria

cod.: TK-SPBAT.SX

Marca: No brand

Spalla meccanica in metallo cromato - rotazione antioraria

Passapersone in metallo cromato, spalla meccanica battente. L.110 X H.107 CM Monodirezionale - rotazione antioraria - palo a sx in ingresso
505,50 € IVA inclusa
414,34 € IVA esclusa
Dettagli
- 813,21 € In saldo! Prezzo scontato


ZC100 - USB, Stampa su...

cod.: ZC11-0000000EM00

Marca: Zebra

ZC100 - USB, Stampa su Singolo Lato, 300dpi Stampante tessere.

Zebra Serie ZC100. Stampante di carte plastiche in PVC. Tecnologia di stampa Termica Diretta a colori e monocromatica su Singolo Lato a 300dpi. Connessione USB 2.0. Cavo di Alimenatazione CE/UK incluso. Garanzia 3 anni (compresa la testina di stampa)
1.803,21 € 990,00 € IVA inclusa
1.478,04 € 811,48 € IVA esclusa
Dettagli
- 7,94 € Solo online In saldo! Prezzo scontato

Danea Easyfatt Enterprise - agg. da Enterprise One

cod.: Da-Ent-One-Agg-Enterprise

Marca: Danea

Upgrade a Danea Easyfatt Enterprise - agg. da Enterprise One

Danea Easyfatt Enterprise - aggiornamento. da versione Enterprise One a Versione Enterprise - Licenza con invio telematico
154,94 € 147,00 € IVA inclusa
127,00 € 120,49 € IVA esclusa
Dettagli